Login



mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi84
mod_vvisit_counterQuesta settimana84
mod_vvisit_counterQuesto mese3094
mod_vvisit_counterDi sempre2016203

We have: 10 guests online


Dettagli

Evento 

TEATRINSTRADA
Titolo:
TEATRINSTRADA
Quando:
07.09.2012 - 07.09.2012
Dove:
Vighignolo - Settimo Milanese
Categoria:
Spettacolo

Descrizione

07 Settembre 2012 Ore 21.00

VIGHIGNOLO  - Via Airaghi (Piazza Chiesa Santa Maria Nascente)

Compagnia NANIROSSI in

NANI ROSSI SHOW

I Nanirossi scendono in piazza portando una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada. Da sei anni i personaggi di Rodrigo e Josephina spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair in molte piazze italiane e non solo. Nel 2008 lo spettacolo vince il “Selciato d’Oro” al festival degli artisti di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo. Questo spettacolo è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo e presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico.

 

La COMPAGNIA NANIROSSI nasce nel 2003 dall'incontro di Matteo Mazzei  e Elena Fresch. Dopo aver frequentato le scuole di circo di Madrid, Elena e Matteo si sono diplomati come artisti di circo contemporaneo presso la Scuola di Cirko di Torino. Hanno poi proseguito la loro formazione presso l'Ecole de Cirque de Sion, specializzandosi nella tecnica del "mano a mano", acrobatica a partner. Con lo spettacolo “Nanirossi Show” partecipano a molte manifestazioni italiane ed estere ricevendo numerosi riconoscimenti. Con il loro numero, “Nano a Nano”, prendono parte ad eventi di rilevanza nazionale e internazionale e partecipano a svariate trasmissioni televisive sui canali RAI e Mediaset.

 

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 presso la palestra comunale di via Grandi a Settimo Milanese

 

Sede

Venue:
Vighignolo
Cap:
20019
Città:
Settimo Milanese
Provincia:
MI
Paese:
Paese: it